sabato 10 marzo 2012

Relazzzz ❤

Aaaaah il periodo di relazzzz dal lavoro è quasi terminato, ma come sono stata bene...
Qualche giorno con i miei nella loro casetta in campagna...e un a zonzo col mio tessssoro! ^^
Di meglio non potevo certo chiedere...solo che già ho malinconia per i giorni passati....mannaggia! XD
Di questi giorni voglio però mostrarvi due cosette...in primis il quadretto, anche se sprovvisto di cornice, che ho regalato ai miei genitorssss (oggi allungo le parole con tante doppie XD)
E' un quadretto realizzato in tecnica mista di acquerelli e matita e ho usato tinte sul rosa per richiamare il colore delle pareti del loro ingresso :)

Presto aggiornerò anche il blog alla voce "creazioni" (e nelle altre ^^) dove troverete tutte le informazioni possibili e immaginabili sulle mie creazioni, nel frattempo vi comunico che anche per i quadretti sono previsti, in misura contenuta, ORDINI PERSONALIZZATI.
E l'altra cosa da mostrarvi è il mitico contenitore per il thè comprato in uno splendido negozio a Scarperia, del quale però ora non ricordo il nome, pur vedendolo lì da più o meno vent'anni ^^


Non vedo l'ora di ritornarci, poi con mia madre lo spasso è raddoppiato! ^^ Ci passiamo le ore!!!
Oggi pomeriggio invece, preparativi per una cena di stasera (e magari vi mostrerò un di addobbetti che ho intenzione di creare ^^) e magari qualche cucimento di bottoni, borse e feltro...vedremo!
Per adesso vi saluto e vi auguro un beddissimo fine settimana! ;)

8 commenti:

  1. Bello il quadretto e la scatola porta tè davvero carina!

    RispondiElimina
  2. Saraaaaa!!!!!
    Sai anche dipingere! Oh mamma, quanto sei brava (e carina e dolce!)! Dai, su, che non si può stare sempre in vacanza.....perciò goditi anche la domenica e poi affronta con serenità la settimana! Ma com'è che non conosco il negozio di Scarperia???? Sarà che sto sempre sotto al gazebo (quanto m'ha fatto comodo! Ancora grazie 1000!) :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale!!! ^^
      Mannaggia! La prossima volta che vengo a fare il mercatino o ancora meglio che vengo a farti visita ti ci porto!!!! E' splendido...anche se non so se è aperto di domenica :(
      Comunque mi informo su ocme si chiama e ti faccio sapere! Un bacio!!! ;)

      Elimina
  3. Ti ringrazio della visita e dei complimenti che ricambio volentieri per il tuo giovane blog e per le tue deliziose creazioni.A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,

    ho scoperto il tuo piccolo mondo oggi!!!! Complimenti per i tuoi lavori sono davvero belli!!!

    a presto,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita che onore!!!
      Corro subito a sbirciare il tuo di blogghettino! ^^
      A presto!

      Elimina