domenica 1 aprile 2012

Pomeriggio domenicale

Sempre Mugello...sempre relax e ggggioia!
Oggi ero un pò mencina a livello di salute, quindi dopo una bella passeggiata col cagnolone ed aver visto sistemare l'orto dai miei e mio fratello...con Stefano ce ne siamo andati a casina ed abbiamo cominciato a creare...io per un verso e lui per un altro...

Questo è quello che sono riuscita a produrre oggi ^^

Stefano invece, da buon designer, mi ha fatto un bel viseo...lo sta sistemando qui accanto a me e nei prossimi giorni ve lo mostrerò!!! ❤
A prestoooooooo!!!

2 commenti:

  1. Ciao Sara! Una domenica al lavoro....vedo! Bellissimi i segnalibri e poi hai scelto dei colori teneri teneri! Ma sulle mollettine hai usato la carta? sono un'amore!
    Sei stata a fare un giretto al mercatino? A me hanno fatto un bel pesce d'aprile.....siamo arrivati alle 08,00 circa e dopo mezzz'ora ero già di ritorno a Fi. Non ci hanno lasciato il posto....ma magari quando ci si vede ti racconto......e se non ci si sente prima Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Noooooo!!! Ero mezza malata e me ne sono stata per lì! Maddaaaai! Che peccato! :(
    Il prossimo mese ci si vede! Ma ricordamelo anche te XD A volte non mi rendo mica conto che domenica sia, comunque quest'estate vengo anch'io a far ei lmercato...vediamo se riesco a farlo tutti i mesi anche io!!! ^^
    Comunque nelle mollettine ho usato proprio la carta, quella tutta colorata da scrap! ^^
    Allora ci aggiorniamo nei blog e poi a presto dal vivo! Un bacioneeeee!!!

    RispondiElimina