lunedì 29 ottobre 2012

Biscotti al cioccolato!

Eccovi un'altro post dedicato al progetto di Stefano! :)
Ve lo mostreremo completo tra qualche settimana, nel frattempo vi aggiorno sulle ricette e il modo di renderle...cool! ;)
Ancora non voglio descrivervi la ricetta perchè vorrei modificarne alcuni ingredienti!
Infatti, essendo una ricetta completamente inventata e priva di uovo (Stefano è intollerante e ogni tanto mi devo arrangiare ^^) va un pò risistemata nelle dosi, aggiungere fecola di patate, ridurre la farina, aggiungere zucchero e cioccolato! ^^






Beccata! ^_^


Per adesso vi lascio alla vostra ispirazione biscottosa! :D
A prestoooo!

7 commenti:

  1. Bellissima idea! e aspetto la ricetta per provarla :P

    RispondiElimina
  2. Hanno un aspetto delizioso (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  3. ciao cara sembrano davvero molto invitanti...bellissimo anche il modo in cui li impacchetti ^^
    bravissima...non vedo l'ora di vedere la ricetta...li voglio provare...io odio le uova...posso provare a farli anche io...
    ti aspetto da me...potremmo seguirci se ti va ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post! mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina