lunedì 5 agosto 2013

Ferie...quasi!

Due mesi di assenza dal blog...praticamente nell'ultimo periodo esordisco sempre così! "Quanta latitanza!"-"Latitanza finita!"-"Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post" ...devo smettere lo so, sia di esordire così che di essere così tremendamente poco costante....ma come ho accennato l'ultima volta è stato un anno a dir poco carico!


Un anno fa abbiamo cambiato casa, iniziato un nuovo lavoro, finito un lavoro e ne ho iniziati...tre - quattro! XD
La Cooperativa del quale sono diventata socia, mi prende...TANTISSIMO! Ma mi permette di svolgere lavori creativi con i bambini che cosa potrei volere di più! Adesso ad agosto sarò impegnata, insieme a Stefano nel restauro del sito e poi imbiancatura e rifacimento della vetrina!!! ^_^
Uhuhuhuhuh!
In più grazie al mio nuovo ruolo, ho cominciato altri babysitteraggi! ^_^  Ohmammina non ce la farò mai!!! XD
Il libro che sto illustrando è quasi ultimato, o meglio, sono quasi ultimate le illustrazioni, credo che per fine settembre o ottobre, potrei anche mostrarvelo!
E poi poi....inizio di un nuovo strepitosissimo progetto con una splendida persona! Muahahah! Curiose?! Eheheheh ancora è troppo presto per mostravi qualcosa!

Nelle prossime settimane posterò immagini della nuova vetrina! ^_^

Nel frattempo...riacquistata la solita serenità vi auguro BUONE VACANZE...le Cinque Terre e la campagna mi aspettano!!!


Un saluto anche dalla Micia stravaccata e sconvolta dal caldo...


 ...e da me....sconvolta ma soddisfatta!


Ciao Ciaoooooo!

Nessun commento:

Posta un commento