lunedì 22 ottobre 2012

Decupazioni

Vi scrivo dal lettino di casetta mia...malaticcia, niente febbre, ma tutti i sintomi :S
E vorrei e dovrei mostrarvi tante cose, come sempre ci sono tanti progetti n ballo, uno ve lo mostrerò a breve, l'altro credo che avrà bisogno di qualche mese per essere messo in atto, per non parlare di quelli a scadenza annuale....sono una donna progetto non c'è che dire XD
Come ogni settimana vi propongo una mia solita immagine del week end...

Sta arrivando l'autunno e come ad ogni cambio di stagione sono mooolto eccitata!
Mi manca non abitare più nel mio bel Mugello, ma col lavoro lontano non mi sarebbe proprio possibile, ma vedremo, è eccitante pensare a cosa ci preserva il futuro! :D
Mentre penso all'autunno e penso troppo poco al mercatino di Natale, mi appresto ad agghindare casa e...me! :D
Vi faccio vedere due cosucce fatte qualche giorno fa, la prima foto rappresenta una spilla maialesca ^^ con annessi tulipani!
La base della spilla è in pasta sintetica, mentre il disegno stavolta non è merito mio ma di un'allegro fazzolettino da decoupage successivamente per alcuni dettagli ho applicato della resina in modo che diventassero in rilievo.


Nel secondo caso mi serviva urgentemente un portachiavi e quindi eccolo qui! Stavolta la base è in legno mentre la decorazione, anche in questo caso e per stavolta, non è di nuovo mia!


Vediamo se in questa giornata di malaticciamento e nullafacenza (perchè non sia mai che me ne sto ferma a non far nulla XD) riesco ad aggiornare il negozietto online o riuscissi a compicciare sempre qualcosina di creativo!
Un abbraccio e a presto! :D

2 commenti:

  1. Risposte
    1. L'ho visto un pò in ritardo! Grazie, comunuqe è sempre attuale perchè non mi sono ancora rimessa!

      Elimina